Scegli la tua destinazione

Capodanno sulla neve a Sankt Oswald


AUSTRIA » Carinzia » Bad Kleinkirchheim St. Oswald

Immerso nel dolce paesaggio dei monti Nockberge, in Carinzia, l'Hotel St Oswald sorge a Bad Kleinkirchheim, a 1.400 metri sul livello del mare, e offre un'area benessere, una cucina raffinata e camere spaziose.

Luminose e spaziose, le camere e le suite regalano viste panoramiche sulle montagne circostanti. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'edificio.

Potrete gustare piatti sani durante tutto il giorno e visitare l'enoteca che offre un'eccellente scelta di vini. L'Hotel St. Oswald ospita anche un bar nella hall con camino aperto.

Completano l'offerta una terrazza solarium, un'ampia zona sauna e nuoto, un tranquillo giardino con area solarium, un servizio di assistenza all'infanzia, campi da tennis e una vasta gamma di massaggi e trattamenti estetici.

La Kärnten Card è inclusa in tutte le tariffe per i soggiorni di almeno 5 notti. Questa tessera comprende numerosi vantaggi e sconti, tra cui l'uso delle funivie di Bad Kleinkirchheim.



Capodanno sulla neve a Sankt Oswald

7 pernottamenti

prima colazione a buffet

merenda pomeridiana dopo sci

cena a 5 portate con buffet di insalate

CENONE DI CAPODANNO

miniclub per i bambini  dalle 9.00 alle 21.00

utilizzo gratuito del centro benessere con piscina coperta riscaldata, diverse saune e zone relax

Prezzo per persona e pacchetto: da Euro 1.155,00 
Prezzi bambini a partire dai 2 anni : da Euro 203,00


Vi consigliamo Sankt Oswald perché: avete gli impianti di risalità, la scuola di sci e diversi impianti e piste prova per i bambini e i ragazzi direttamente di fronte all’Hotel. Potete sciare su tutto il comprensorio di Bad Kleinkirchheim con oltre 100 km di piste e potete decidere di provare anche gli impianti di risalita alla Turracher Höhe dove potete portare i bambini a pattinare sul lago ghiacciato o a fare un giro in motoslitta!