Situato a Hart bei Graz, a solo 15 minuti d'auto dal centro di Graz, l'harry's home Graz Hotel & Apartments presenta il WiFi gratuito nell'intero edificio e appartamenti e camere spaziosi e climatizzati.
Presso l'Harry's Home Graz avrete la possibilità di scegliere tra colazioni ridotte o abbondanti, pulizie giornaliere o settimanali, e camere con o senza cucina.
Le sistemazioni sono insonorizzate e dotate di balcone, pavimenti in parquet e TV a schermo piatto.
A vostra disposizione una terrazza all'ultimo piano, lavatrici e asciugatrici.
Vi attendono tariffe scontate presso un centro sportivo ubicato di fronte all'harry's home Graz Hotel & Apartments con piscina coperta, area benessere, campi da tennis, palestra e caffetteria. Troverete inoltre un campo da golf a 1,5 km di distanza.
L'albergo ospita un parcheggio gratuito e sorge a pochi passi da una fermata degli autobus servita da collegamenti frequenti per Graz e a 6 km dal casello Lassnitzhöhe dell'Autostrada A2.
Animali ammessi a pagamento, cibo escluso.
Festival nights in Graz
2 pernottamenti e sistemazione in bella doppia da 25 mq
Prima colazione a buffet
1 cena in ristorante stiriano a 3 portate
Prezzo per persona da Euro 220,00
Perché visitare la città di Graz?
A settembre, Graz vi accoglie con il celebre festival Aufsteirern, una festa della cultura popolare stiriana che si svolge dal 13 al 14 settembre 2025, con artigianato tradizionale e specialità culinarie.
Il Festival Aufsteirern è uno degli eventi più amati dell’Austria è una celebrazione vibrante della cultura popolare della Stiria, dove la città si trasforma in un gigantesco villaggio alpino pieno di musica, danze, artigianato e gastronomia tradizionale.
Cosa aspettarsi:
- Oltre 200 espositori di prodotti artigianali e specialità stiriane
- 11 piazze e cortili animati da spettacoli e attività
- 18 palchi e piste da ballo con circa 900 musicisti e 350 ballerini
- 250 ore di programma musicale che spaziano dalla musica folk alla sinfonica, passando per jazz, flamenco e tango
- Concerto d’apertura il 12 settembre alla Opera di Graz, con il Herbert Pixner Projekt e i Grazer Philharmoniker in una fusione spettacolare tra musica alpina e sinfonica2
- Domenica 14 settembre: la città si anima fin dal mattino con esibizioni di cori, gruppi di danza, bande musicali e attività per bambini
L’intera città vecchia di Graz diventa il palcoscenico del festival, inclusi luoghi iconici come il Hauptplatz, il Landhaushof e, dal 2023, anche il Mariahilferplatz sulla riva destra del fiume Mur. Un’occasione perfetta per immergersi nella cultura stiriana senza spendere nulla.