Scegli la tua destinazione

Divertenti settimane in Valle Stubai


Fulpmes » Stubaital » Tirolo » AUSTRIA

l'Hotel Alphof di Fulpmes in Stubaital è circondato da giardini, prati e dalle montagne della valle Stubai, è un albergo con un'ampia zona benessere, tra cui una vasca idroterapica di Kneipp, un solarium, una sauna finlandese e un bagno turco.

Tutte le camere dell'Hotel Alphof Stubaital sono dotate di balconi con vista sulle montagne, bagno con vasca o doccia, connessione WiFi gratuita, TV via cavo a schermo piatto, cassaforte, asciugacapelli, radio telefono, set di cortesia e area salotto.

Tra i vari servizi reception, ampia sala per la prima colazione a buffet, un bar tirolese e un ristorante di cucina tradizionale austriaca. Inoltre parcheggio, ricarica per auto elettriche, deposito per sci e scarponi.

La struttura si trova a 15 minuti di cammino dalla stazione sciistica Schlick 2000 e davanti alla fermata dello skibus per il ghiacciaio.



Divertenti settimane in Valle Stubai

pernottamenti

ricca prima colazione a buffet

merenda pomeridiana con torte fatte in casa e/o zuppe calde

cena a 5 portate incluso buffet di insalate (cene servite alternate a cene tematiche a buffet)

utilizzo del nuovo centro Wellness con sauna finlandese, bio sauna, bagno turco, sedute a infrarossi con vasche

idroterapiche di Kneipp, docce rivitalizzanti, angolo dei tè e delle tisane, zone relax interne ed esterne.

All’esterno giardino con lettini e ombrelloni compresi nel prezzo, accappatoio e ciabattine a disposizione per la durata del soggiorno (solo per gli adulti)

Stubai Card già inclusa nel pacchetto che comprende:

libera circolazione sugli autobus locali tra Mutterberg e Innsbruck e sul  trenino di Fulpmes sulla tratta Fulpmes-Innsbruck-Fulpmes

1 salita e 1 discesa al Ghiacciaio dello Stubai alla settimana (in cima al Ghiacciaio possibilità di visitare il Parco dei Dinosauri)

1 salita e 1 discesa sugli impianti del Monte Serles alla settimana

Libero utilizzo degli impianti Schlick 2000 di Fulpmes

Libero utilizzo degli impianti Elferbahn di Neustift (1 salita e 1 discesa al giorno)

1 ingresso della durata di 3 ore allo spettacolare centro acquatico Erlbenis StuBay con ampie piscine interne ed esterne

Libero ingresso alla piscina di Fulpmes

Libero ingresso alla piscina di Mieders “Miederer Bad’l”

1 discesa alla settimana con il divertentissimo Alpin Bob lo slittino su monorotaia di Mieders

Speciale settimane per famiglie in hotel nel periodo 16.08.-30.08

1 volta alla settimana lezione Yoga per bambini

1 volta alla settimana: i bambini imparano a fare un cocktail

1 volta alla settimana escursione per famiglie con la famiglia Krösbacher

1 volta alla settimana grigliata all’aperto

Sempre con la Card sconti del 30% su moltissime ulteriori attrazioni come:

ingresso al Parco dei rapaci di Telfes

corsi di Rafting sul fiume Ruetz
Ingresso al favoloso Air Parc  The freestyle playground di Telfes 

 

Prezzo per due adulti + 2 bambini in fascia 0-15, per 7 notti:  da Euro 2.990,00  (già scontato del 10%)

 

PROMO: Se prenoti questo hotel per 10 notti , come promozione, mettiamo compreso nel prezzo il BOLLINO AUTOSTRADALE PER L’AUSTRIA per girare liberamente per tutta la durata del tuo soggiorno sull’autostrada austriaca ( il bollino copre tutta la rete autostradale tranne le tratte private , ovvero Ponte Europa e i Passi).