Scegli la tua destinazione

Settimane di puro divertimento tra il Lago di Costanza e l’Algovia

S
GERMANIA » Illmensee

Il Berggasthof Höchsten è un piacevole e rilassante hotel in posizione panoramica a 838 metri sopra il lago di Costanza a Illmensee immerso nel verde e nella natura.
L'hotel dispone di un barbecue in estate e di una spettacolare terrazza panoramica dove si può fare la prima colazione godendo dell'ampio panorama a perdita d'occhio, che spazia nelle belle giornate sino a 350 km.

Offre un rinomato ristorante che serve piatti della cucina tipica regionale con prodotti a kilometro zero, freschissimi, provenienti dalle fattorie circostanti, mette a disposizione inoltre di un parcheggio privato in loco, della connessione Wi-Fi gratuita.
Tutte le camere sono dotate di bagno con vasca o doccia, TV via cavo, asciugacapelli, set di cortesia, connessione internet, radio e offrono una vista sul Lago di Costanza e sulle Alpi. Il servizio in camera è disponibile su richiesta. 

La struttura dispone anche di un proprio negozio con prodotti locali e piccoli souvenir.
La zona circostante è perfetta per l'escursionismo, il ciclismo e il nuoto vista la vicinanza del lago. 
L'aeroporto più vicino è quello di Friedrichshafen, a 25 km dal Berggasthof Höchsten. 
Gli animali sono ammessi a pagamento, cibo escluso.
Se siete appassionati delle erbe aromatiche, non perdetevi un giro nel loro spettacolare giardino delle erbe. 
 

Vi consigliamo Illmensee perché: si trova in posizione strategica a 55 min dalla bellissima Lindau sul lago dove ammirare il porto con il suo faro e il leone che gli fa la guardia, a un’ora dalla famosa località di Bregenz dove d’estate si tengono fantastici concerti di musica classica e dove è possibile salire al Monte Pfänder a 1064 m con la funicolare; in cima ad attendervi un bellissimo Parco Naturale e un Parco faunistico con molti animali di montagna, sentieri ben segnalati dove fare passeggiate immersi nel verde e piste ciclabili, a 40 min da Friedrichshafen dove si può andare a visitare il Museo dei dirigibili Zeppelin che volano regolarmente sopra alla zona del Bodensee, a un’ora dalla bella città di Costanza, dall’isola di Reichenau e dall’isola di Mainau la spettacolare isola dei fiori. A soli 7 min di auto dal bel lago balneabile Illmensee con spiaggia a prato inglese. Diverse possibilità di navigazione sui battelli che attraversano il lago di Costanza. A soli 25 min. da Ravensburg la città delle 17 torri, con la famosa Torre Blasenturm, dove è possibile salire per godere di uno spettacolare panorama. Ravensburg è anche la città  dei giochi di società "Ravensburger” e il Parco dei divertimenti Ravensburger Spieleland dista solo 13 minuti.



Hoechsten Natur Erlebnis Berggasthof***Sup

“ Settimane di puro divertimento in Germania tra il Lago di Costanza e l’Algovia”

7 pernottamenti e sistemazione in family room con camera matrimoniale e seconda camera comunicante con letti a castello per i ragazzi

bottiglia di acqua minerale in camera il giorno dell’arrivo

prima colazione a buffet con prodotti freschissimi a chilometro zero

cena a 4 portate compreso buffet di insalate alternato ad antipasti

(si sceglie la mattina cosa mangiare la sera e per il secondo c’è sempre più di un’opzione)

sala e parco giochi per bambini

carta per le escursioni della regione e uno zaino dell’Hotel Höchsten in omaggio

utilizzo gratuito per gli adulti della zona relax che comprende: sauna, bagno turco e cabina a infrarossi

1 ingresso gratuito alla piscina Wittenhofen per tutta la famiglia

1 divertente gita panoramica con il trenino dei banditi “Räuberbahn” a Pudendorf a ca 20 min dall’Hotel

Parcheggio gratuito di fronte all’Hotel

Omaggi il giorno della partenza: una confezione di sale agli aromi di produzione dell’Hotel e 1 digestivo Höchsten “Alle erbe alpine“ 2 cl  per adulto

 

Prezzo in camera family a partire da Euro  590,00  per gli adulti

Richiedeteci le speciali riduzioni bambini!