Scegli la tua destinazione

EPIFANIA TRA CITTA' STORICHE,  MERCATINI, LOCALITA’ VIP E PISTE DA SCI


AUSTRIA » Tirolo » Innsbruck » Mills bei Innsbruck


DATA: 04.01-06.01.25

 

EPIFANIA TRA CITTA' STORICHE,  MERCATINI, LOCALITA’ VIP E PISTE DA SCI

2 pernottamenti

sistemazione in camera doppia o tripla

ricca prima colazione a buffet

cena con menù a 3 portate

utilizzo del centro benessere che comprende: sauna, bagno turco al sale, cabina a infrarossi, palestra con le più moderne macchine Technogym

connessione internet gratuita in tutto l’hotel

Prezzo per persona in doppia Euro  340,00

Prezzo 3 letto adulto in tripla Euro 306,00

 

Prezzo quadruple per famiglie su richiesta.

 

SPECIALE PRENOTA PRIMA : per tutte le prenotazioni entro  il 30.09.  bollino autostradale per l’Austria in omaggio (1 per famiglia)

 

VI CONSIGLIAMO MILS PERCHE’: si trova in una posizione molto strategica:  a soli 20 min da Innsbruck dove  fino al 06.01 potrete non solo visitare la città ma anche i suoi fantastici mercatini di Natale in centro storico, a soli 7,5 km da Wattens e dai Mondi di Cristallo Swarovski un’esperienza davvero unica! Entrate dalla bocca del gigante e andate alla scoperta del fanstastico museo emozionale, del megastore, della “Nuvola”, della Torre per le famiglie senza dimenticare di entrare nel laghetto che fa…. Scomparire……! A soli 2 km dalla cittadina medievale di Hall in Tirol una delle Piccole Città Storiche austriache. Per chi volesse approfittarne per fare una sciata, a soli 15 min di auto o  30 min con la navetta gratuita (fermata di fronte all’Hotel) potrete raggiungere il comprensorio sciistico del Monte Glungezer  23 km di piste con 2 piste azzurre, 1 nera e 7 rosse e se 23 km in due giorni non vi bastassero beh allora non vi resta che farvi un’ora e 20 min di auto per raggiungere Kitzbühel una delle località sciistiche  più vip di tutta l’Austria lì ad attendere i più accaniti sciatori troverete la famosa pista “Streif” usata tutti gli anni per i mondiali di slalom e oltre 200 km di piste a tutti i livelli di difficoltà! Cosa aspettate?