Oasi di montagna Tschuggen, 5000 m2 di benessere creato da Mario Botta, culto della spa, veduta panoramica mozzafiato, atmosfera che accoglie ospiti da tutto il mondo, individualità e stravaganza con l'impianto di risalita di proprietà dell'hotel, una favola moderna, giovane e piena di humor, grandezza e lusso raffinato nelle camere completamente rinnovate da Carlo Rampazzi; queste sono solo alcune delle parole che possono descrivere il Tschuggen Grand Hotel.
Ricca e varia la scelta gastronomica: cinque ristoranti, tra cui il La Vetta con 1 Stella Michelin e 16 punti Gault&Millau, sono a disposizione per deliziare con le loro specialità culinarie, il tutto abbinato a un buon vino in un ambiente speciale. Il nostro impianto di risalita privato, il Tschuggen Express, che vi trasporta direttamente nel comprensorio sciistico ed escursionistico di Arosa Lenzerheide.
Come raggiungere l'albergo:
Si guida fino Coira e da li si prosegue su una strada (30 km) sino ad Arosa: Per chi arriva in aereo, si può viaggiare in treno da Zurigo Aeroporto ad Arosa, cambiar treno a Zurigo Centrale ed a Coira. Esiste anche un servizio taxi od un servizio Limousine da Zurigo ad Arosa, il costo parte da ca. CHF 500,00.